Chiedimi una storia. Il cantastorie a casa

Spettacolo online di Luca Chieregato

Per trascorrere un momento in compagnia delle sue favole: tra altalene volanti, alfabeti impazziti, coccinelle disperate e ragni innamorati, ci sarà modo di divertirsi e di sognare! Storie grandi e piccole che sanno incantare grandi e piccoli. Sarà uno spettacolo interattivo, un momento di leggerezza tra fantasia e sogno. Età consigliata da +5 a +99.

Lo spettacolo si è tenuto giovedì 28 maggio, se hai assistito e ti è piaciuto puoi fare una donazione per sostenere le attività di Comin.
Grazie!

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Luca Chieregato classe 1976, è uno scrittore, autore di teatro, attore, regista e cantastorie. Ha lavorato per molti anni presso il Comteatro, una realtà attiva sul territorio di Milano, collaborando con altre realtà teatrali come il Teatro Pan di Lugano, Semeion Teatro, il Teatro Tan, Manifatture Teatrali Milanesi.

Luca Chieregato si occupa non solo di formazione teatrale in alcune scuole di teatro ma anche di scrittura teatrale e narrativa, conducendo laboratori e seminari nelle scuole e nelle biblioteche; scrive storie e favole per bambini, e cura il progetto Scatofavole in collaborazione con Alessia Bussini.

Negli ultimi anni un po’ per caso, un po’ per necessità ha intrapreso la strada del cantastorie, portando con sé e ovunque oltre a sediolina e leggio, le sue dolci parole.

Per maggiori informazioni visita il sito lucachieregato.it

Logo Comin

Via E. Fonseca Pimentel, 9 - 20127 Milano
Telefono 02.26140116 - Fax 02.26890231
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
N°. iscr. Albo Cooperative: A115715
Partita I.V.A. e C.F. 02340750153