Milano Marathon 2017

COMIN alla Milano Marathon 2017

Corri con noi, sostieni il progetto di pronta accoglienza per bambini 0-3 anni

COMIN è tra le Organizzazioni Non Profit iscritte al Charity Program, il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon.

Maratoneti e staffettisti, il prossimo 2 aprile correte con noi, aiutateci a raccogliere donazioni per il progetto di Pronta Accoglienza per i bambini da 0 a 3 anni

Chi sceglie di correre con COMIN garantisce a bambini molto piccoli cure amorevoli in un ambiente idoneo, aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene. Scopri il nostro progetto e chi sono i maratoneti e le persone che in staffette da quattro hanno già deciso di correre.

Manca poco alla Milano Marathon 2017!

Se non lo stai già facendo, inizia ad allenarti con i tuoi amici e presentaci la tua staffetta. Se non ne hai già una, nessun problema. Contattaci e ti presenteremo altri runner che come te hanno voglia di correre e sostenere il nostro progetto.

Scopri nostri runner

animoc6alle6restellirossivamos

Questa è la prima volta che COMIN partecipa alla Milano Marathon, abbiamo bisogno di tutti voi e del vostro sostegno. Abbiamo bisogno di maratoneti e staffettisti. Abbiamo bisogno del vostro passo veloce, di sentire il battito dei vostri cuori e tutto il vostro entusiasmo. Abbiamo bisogno della generosità di chi, pur non correndo, ci aiuterà a raggiungere il traguardo.

CORRI CON NOI, DONA ORA e INVITA I TUOI AMICI A PARTECIPARE CON UNA DONAZIONE.
Scopri il progetto su Rete del Dono

Per qualunque informazione contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 349-7493169

Un bambino accolto oggi è un adulto migliore domani!