Milano Marathon 2017

#FUTUROSEMPLICE Milano Marathon 2018

Corri con noi, con le gambe e con il cuore.

Sostieni #FUTUROSEMPLICE il progetto che accompagna al lavoro i giovani tra i 16 e i 25 anni

Domenica 8 aprile, 5 maratoneti e 36 staffette, ovvero 144 runner, correranno la Maratona di Milano indossando la maglietta di COMIN. 

#FUTUROSEMPLICE è un progetto pensato per giovani tra i 16 e i 25 anni che vivono una situazione in cui il nucleo familiare d’origine è assente, oppure, se presente, non è in grado di provvedere in maniera adeguata al loro mantenimento, né alla loro cura. #FUTUROSEMPLICE è il progetto che alimenterà la corsa di chi ha scelto di correre con noi.

E' il secondo anno che COMIN è tra le Organizzazioni Non Profit iscritte al Charity Program, il grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon.

Abbiamo bisogno di tutti voi e del vostro sostegno perché questo progetto abbia le gambe. Abbiamo bisogno di maratoneti e staffettisti. Abbiamo bisogno di sentire e incoraggiare il passo veloce e di sentire il battito dei vostri cuori accanto al loro.

Abbiamo bisogno della generosità di chi, pur non correndo, ci aiuterà a raggiungere il traguardo. Aiutaci a costruire un #FUTUROSEMPLICE

CORRI CON NOI, DONA ORA, INVITA I TUOI AMICI A PARTECIPARE CON UNA DONAZIONE

Per informazione contattaci:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 349-7493169

#FUTUROSEMPLICE