Terraluna allarga i suoi orizzonti

Le nuove proposte di Garbagnate e Settimo Milanese

A Settimo Milanese, parte il primo corso pomeridiano dedicato ai bambini della scuola dell’infanzia. Con “gioco e danza”, Spazio Terraluna inaugura le attività rivolte a bimbi e bimbe dai 3 ai 5 anni. Con le nuove proposte, le famiglie del territorio saranno sempre più protagoniste degli spazi, perché è con loro che sono state pensate e progettate le attività ludiche rivolte all’infanzia.
Martedì 25 ottobre alle 16:00 è prevista una sessione gratuita. I più piccoli potranno sperimentare il nuovo percorso presso lo Spazio Terraluna di Settimo Milanese, in piazza degli Eroi, 5.
La prenotazione è obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 329-1129316

A Garbagnate tante nuove proposte per bambini, ragazzi e famiglie. Domenica 16 ottobre, dalle 16:00 alle 18:00, il centro polifunzionale "Il sole" di Garbagnate Milanese ha aperto al pubblico la ludoteca. Per l’open day, è stato allestito uno spazio informativo in cui sono state presentate le novità e raccolte le nuove proposte. Inoltre, è stato proposto  il “laboludo”, un laboratorio dedicato alla realizzazione di giochi con materiali da riciclo ed è stata offerta una golosa merenda.
La ludoteca è uno spazio a misura di bambini, ragazzi e famiglie, dove oltre ai laboratori per i bambini dai 6 anni, i cittadini del territorio troveranno: corsi, occasioni di gioco e sperimentazione, uno spazio compiti per gli studenti delle scuole medie.