TRAMEDAUORE 2019
Festival Internazionale delle Drammaturgie
Biglietti a prezzi ridotti per i soci e gli amici di COMIN. Prenota il tuo!
Un'occasione imperdibile ti aspetta!
La convenzione prevede un costo di 8€ (anziché a 15) ed è valida per tutti gli spettacoli del festival internazionale delle drammaturgie.

Quest’anno, Tramedautore si cala nella cultura euro-mediterranea per il suo carattere intrinsecamente plurale, per creare un percorso drammaturgico e spettacolare che indaghi le regole della convivenza e delle relazioni per aiutarci a ricomporre orizzonti, senso, a superare solitudini. Numerosi sono i segnali, vibranti, che si evincono dalle proposte artistiche degli autori e degli artisti con cui condivideremo questa edizione, che anticipano quelli che sono i cortocircuiti, le fratture di una società che cerca di ridefinirsi.
Tra i vari spettacoli in programma tra il 13 e il 22 settembre, COMIN segnala in particolare L’ALIENO, scritto e diretto da Massimo Donati, con Eva Martucci.
Tutti i giorni, prima degli spettacoli, appuntamento con i Camp degli Autori, che per tutte le giornate del festival troverà spazio nel Chiostro alle ore 19 e 19.30, prima degli spettacoli nel teatro (alle 20.30). L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Mare Culturale Urbano, presenterà le sperimentazioni work in progress, con performance in pillole e momenti interattivi di giovani autori per mostrare agli spettatori il processo di creazione teatrale.
Qui il programma completo del festival.
PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE a
I biglietti possono essere ritirati da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Piccolo Teatro Grassi, oppure presentando copia cartacea o digitale della mail ricevuta.
LUOGHI DEL FESTIVAL
PICCOLO TEATRO GRASSI E CHIOSTRO NINA VINCHI – Via Rovello, 2 Milano (MM1 Cordusio)
PICCOLO TEATRO STUDIO MELATO – Via Rivoli, 6 Milano (MM2 Lanza)