La comunità del Natale
Sostieni le comunità Comin

Questo 2020 è stato un tempo senza tempo, un anno che ha cancellato luoghi e abitudini. Comin ha continuato a lavorare al fianco dei ragazzi e delle famiglie. Primi fra tutti i 42 bambini e ragazzi accolti nelle nostre comunità.
Le nostre comunità sono la casa dei ragazzi e quest’anno sono state vissute più che mai. Infatti le scuole sono state in parte chiuse e gli incontri con le famiglie d'origine sono fatte on line.
Pensiamo che questo Natale meriti un calore speciale e la possibilità di esaudire alcuni desideri dei ragazzi o della comunità.
In questi luoghi si sono sviluppati nuovi bisogni e necessitano di strumenti per rendere la propria casa più accogliente e con mezzi adeguati.
Per questo lanciamo una raccolta fondi. Ci piacerebbe che fosse partecipata, che ognuno riuscisse a donare anche poco, ma che si senta parte, con noi, di questa bellissima responsabilità che si chiama cura.
Ecco come puoi aiutarci concretamente:
Se preferisci puoi effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate
IBAN: IT 30 V 05216 0 1621 0000000 98210 (Credito Valtellinese)
intestato a COMIN Cooperativa Sociale di Solidarietà
Causale: Comunità del Natale
Se in casa hai computer e tablet che non usi, potrai donarli ai nostri ragazzi per la didattica a distanza e gli incontri con le famiglie.
Scrivi a